Storia

Storia

 

“FANTOZZI” per due decenni è stato sinonimo di trattore elettrico

idea nata dall’esigenza di movimentare merci e persone all’interno di ambienti produttivi in modo pratico e veloce.

È stata questa intuizione che ha portato ai primi progetti e prototipi agli inizi degli anni ‘90, creando un prodotto per un mercato allora non ancora esistente.

L’esperienza quarantennale nella carpenteria meccanica ha permesso di produrre sempre nuovi modelli, e di personalizzarli per soddisfare le particolari esigenze dei clienti, creando trattori e scooter elettrici che si prestavano ad essere adattati alle più svariate applicazioni.

“FANTOZZI ELECTRIC CARTS” ha rappresentato un ulteriore step qualitativo dal punto di vista del design e dello sviluppo tecnologico. Questo ha permesso all’azienda di inserirsi stabilmente anche nel mercato estero, soprattutto in Europa.

Sull’eredità di questa esperienza, prima pionieristica e poi di espansione verso numerosi settori produttivi è nata la nostra azienda, che si propone di spingere ulteriormente sul tasto della modernità e della sperimentazione di nuove applicazioni.

 

STORIA

“FANTOZZI” per due decenni è stato sinonimo di trattore elettrico

Per offrirti il miglior servizio possibile in questo sito utilizziamo i cookies, anche di terze parti a solo scopo statistico. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Ulteriori informazioni.