INFORMATIVA SULLA PRIVACY PER CLIENTI E FORNITORI

Ai sensi dell’art.13 del Reg. UE 2016/679

Il Regolamento UE 2016/679 impone l’obbligo di informare l’interessato sui diversi elementi fondamentali (specificati agli Artt. 13 e 14), in riferimento ai trattamenti aventi per oggetto i Dati Personali che lo riguardano. Per quanto attiene la scrivente Società, vi si adempie compiutamente informandoLa che:

TITOLARE DEL TRATTAMENTO

Il titolare del trattamento è la società: MP Intralogistic S.R.L,

Via Rosa Luxemburg, 24 – 42010 Rio Saliceto (RE)

Tel. 0522-647192 / e-mail: info@mpintralogistic.it

FINALITÀ E BASE GIURIDICA DEL TRATTAMENTO

Le finalità del trattamento sono di duplice natura, e riguardano:

  • l’esecuzione del rapporto precontrattuale e contrattuale in essere tra le parti (ai sensi dell’Art. 6, par. 1, lettera “b” del citato Regolamento);
  • l’adempimento di tutti gli obblighi di Legge ad esso relativi e riconducibili al Titolare del trattamento (ai sensi dell’Art. 6, par. 1, lettera “c” del citato Regolamento);

Possono, inoltre, riguardare il legittimo interesse del Titolare (ai sensi dell’art. 6, par. 1, lettera “f” del predetto Regolamento).

NATURA DEL CONFERIMENTO DEI DATI

Il conferimento dei Suoi dati personali è facoltativo; in loro assenza, però, è impossibile per la scrivente Società adempiere agli obblighi contrattuali e normativi sopracitati. La mancata comunicazione dei Suoi dati personali impedisce, pertanto, il perfezionarsi del rapporto contrattuale stesso.

CATEGORIE DI DESTINATARI

I Suoi dati personali potranno essere comunicati a:

1) società e studi professionali di ausilio alle attività gestionali, amministrative e legali;

2) società e consulenti di servizi tecnico-informatici ed organizzativi;

3) istituti bancari e assicurativi che eroghino prestazioni funzionali ai fini sopraindicati;

4) autorità giudiziarie o amministrative, per l’adempimento degli obblighi di legge.

DIFFUSIONE DEI DATI

I Suoi dati non verranno “diffusi”, con tale termine intendendosi il darne conoscenza a soggetti indeterminati in qualunque modo, anche mediante la loro messa a disposizione o consultazione.

PERIODO DI CONSERVAZIONE

I Suoi dati personali saranno conservati per il periodo necessario ad evadere le richieste contrattuali e, successivamente, per anni 10 dalla registrazione dell’ultimo movimento contabile a Lei riconducibile. Sono  fatti salvi gli obblighi di legge che ne possano determinare un prolungamento.

DIRITTI DEGLI INTERESSATI

Le vengono riconosciuti i diritti previsti dal citato Regolamento agli Artt. da 15 a 22, di seguito sintetizzati.

Lei ha diritto di:

  • chiedere l’accesso ai Suoi dati personali ed alle informazioni relative agli stessi, nonché la rettifica di quelli inesatti o l’integrazione di quelli incompleti;
  • chiedere la cancellazione dei dati personali che La riguardano (al verificarsi di una delle condizioni indicate all’Art. 17, paragrafi 1 e 3) oppure la limitazione all’utilizzo degli stessi (Art. 18);
  • opporsi al trattamento dei Suoi dati personali e revocare il consenso in qualsiasi momento lo desideri (limitatamente alle ipotesi in cui il trattamento sia basato sul Suo consenso per una o più specifiche finalità).
  • proporre reclamo a un’autorità di controllo (Autorità Garante per la protezione dei dati personali – garanteprivacy.it).

Lei potrà esercitare tali diritti rivolgendosi direttamente al Titolare del trattamento tramite i canali di contatto precedentemente indicati .

Italiano